Come funziona?

Non hai alcun obbligo contrattuale in quanto il pagamento viene effettuato alla fine del mese per una regolare fattura pulita inviata. Preferiremmo guadagnare la tua continua fedeltà in base alla nostra capacità di soddisfare le tue esigenze piuttosto che fare affidamento su un rapporto contrattuale. Tutti i feedback sono i benvenuti.

Chi pulirà la mia casa?

La tua casa verrà solitamente pulita da un team di due professionisti del servizio di pulizia della Network House Angels, completamente addestrati. Per la tua sicurezza e la tua tranquillità, il nostro personale in divisa è completamente coperto da assicurazione di responsabilità civile e assicurazione di responsabilità del datore di lavoro.

Mentre è a casa tua, al nostro personale non è permesso mangiare o fumare.

I nostri corsi di formazione e pratiche di lavoro professionali per la pulizia della casa di House Angels sono progettati per garantire il rispetto di tutte le normative applicabili in materia di salute e sicurezza e del nostro standard.

Cosa faranno gli House Angels per me?

Siamo un'azienda molto flessibile e puliremo a fondo come desideri. Pulizia di base di bagni, camere da letto, cucine e pareti di ingresso, alta spolverata, battiscopa. Possiamo anche offrire rifacimento letti, pulizia interna delle finestre e stiratura se necessario. Tutto compreso nella stessa tariffa oraria.

A che ora sarai a casa mia?

Offriamo appuntamenti mattutini o pomeridiani dal lunedì al venerdì. I nostri appuntamenti mattutini iniziano dalle 9.00 e terminano alle 12.00. Gli appuntamenti pomeridiani sono dalle 12.00 e terminano alle 15.00. Possiamo offrire appuntamenti fuori orario ma avremmo bisogno di almeno 48 preavviso per organizzarli.

Devo fornire prodotti per la pulizia?

Forniamo panni con codice colore da utilizzare in diverse aree della casa, ad es. Blu-spolverata generale Rosso-Bagni e Giallo per le aree di preparazione del cibo, questo riduce qualsiasi contaminazione incrociata in casa. I nostri panni sono in microfibra quindi non graffiano le superfici.

Forniamo anticalcare in quanto a base di una zona con acqua dura era necessario utilizzare un prodotto che fosse sia delicato su superfici come il cromo e abbastanza forte da rimuovere il calcare ostinato

Forniamo un aspirapolvere ma non un mocio.

Chi ha accesso alle mie chiavi?

Su accordo L'ufficio conserva le chiavi e ogni giorno saranno consegnate al supervisore, quindi le chiavi verranno nuovamente registrate in ufficio. Le chiavi dei clienti sono codificate a colori e sulle chiavi viene utilizzato solo il nome del cliente, a meno che il cliente non abbia un nome originale che potrebbe essere facilmente identificato, verrà utilizzato un nome falso. Se una chiave viene persa, rotta o danneggiata, pagheremo una chiave sostitutiva.

Cosa devo fare prima della mia prima pulizia?

Si prega di identificare il modo migliore in cui trascorriamo il nostro tempo che siamo felici di riordinare, ma a volte possiamo mettere le cose nel posto sbagliato. Si prega inoltre di informare l'ufficio di qualsiasi disfunzionale!

Come pago?

Il bonifico bancario è la migliore opzione che possono essere accettati contanti se questo è un problema per alcuni clienti. Una prenotazione una tantum richiederebbe almeno un acconto del 50% prima dell'inizio.

Cosa succede se sono assente o devo annullare una visita?

Si prega di chiamare o inviare un'e-mail all'ufficio, possiamo rimandare la pulizia ma avremmo bisogno di 48 ore di preavviso. Se non è stato effettuato alcun contatto, verrà addebitato il costo della visita annullata.

Cosa succede se qualcosa si rompe?

Cerchiamo di essere il più attenti possibile a casa tua, ma in caso di incidente ti lasceremo una nota che spiega il problema. Faremo ogni sforzo per riparare se possibile o sostituire l'articolo se non possiamo riparare.

Norme e Condizioni

Angels introduce gli addetti alle pulizie solo dopo un processo di controllo (organizzazione di una visita a domicilio, ottenimento di 2 referenze e fotografia, ecc.). Gli addetti alle pulizie introdotti utilizzano un badge ID Angels con il logo Angels. Se i clienti desiderano un controllo CRB completo (questo può richiedere diverse settimane), questo è disponibile a un costo aggiuntivo.

Sfondo:

R. Il cliente è del parere che il fornitore di servizi di pulizia abbia le qualifiche, l'esperienza e le capacità necessarie per fornire servizi al cliente.

B. Il Fornitore di servizi di pulizia accetta di fornire tali servizi al Cliente secondo i termini e le condizioni stabilite nel presente Contratto.

In considerazione delle questioni sopra descritte e dei reciproci vantaggi e obblighi stabiliti nel presente Accordo, la cui ricezione e sufficienza è qui riconosciuta, le parti del presente Accordo convengono quanto segue:

Contrarre

1. I presenti termini e condizioni commerciali costituiscono un contratto di accordo tra i servizi di pulizia Angels e il cliente.

Servizio

1. House Angels Services si impegna a intervistare e ottenere referenze per ogni addetto alle pulizie presentato al cliente.

2. I servizi di pulizia di Angels si impegna a ottenere dagli addetti alle pulizie una prova di indirizzo, identità e tutta la documentazione di controllo pertinente prima di consegnarli ai clienti.

3. Se l'addetto alle pulizie non è adatto alle esigenze del cliente o se ne va, House Angels si adopererà per fornire una sostituzione entro 7 giorni lavorativi.

4. In caso di incapacità dell'addetto alle pulizie regolare, a causa di malattia o altri motivi, i servizi di pulizia di Angels si adopereranno per fornire un pulitore temporaneo.

Tariffe per i clienti domestici

1. I clienti accettano di pagare la normale tariffa oraria di pulizia nel giorno designato.

2. Gli addetti alle pulizie si impegneranno a lavorare solo per le ore concordate in anticipo; i clienti devono chiamare l'ufficio per l'approvazione di qualsiasi lavoro aggiuntivo che deve essere intrapreso dall'addetto alle pulizie

3. Qualsiasi variazione del tasso di commissione verrà notificata al cliente con un preavviso minimo di 14 giorni.

Cancellazione

1. In caso di annullamento del servizio da parte del cliente, l'eventuale pagamento anticipato non sarà rimborsato ma tenuto in conto.

2. Il cliente deve inviare un preavviso di 14 giorni lavorativi per iscritto ad House Angels prima della cancellazione del servizio.

3. Un preavviso di 24 ore deve essere dato ad House Angels prima che il cliente possa cambiare la data di visita / pulizia delle pulizie, il mancato preavviso comporterà l'addebito completo per la pulizia dovuta da effettuare al cliente.

4. Il cliente accetta di dare ad House Angels un preavviso minimo di 14 giorni quando è in vacanza o sta programmando di essere assente. Le tariffe di House Angels non saranno rimborsate se i clienti non ci informano.

5. I clienti saranno responsabili delle spese di viaggio delle pulizie se l'addetto alle pulizie non è in grado di accedere alla proprietà del cliente il giorno della visita come concordato.

Assicurazione

1. I servizi di pulizia House Angels sono completamente coperti da assicurazione di responsabilità civile e responsabilità del datore di lavoro.

2. Gli incidenti si verificano nelle case, quindi in linea con tutte le altre polizze assicurative, c'è una franchigia di £ 100 con tutti i reclami contro la nostra assicurazione a carico del cliente.

Termini supplementari

1. Il cliente accetta di non impiegare / utilizzare i servizi dell'addetto alle pulizie direttamente o indirettamente entro 12 mesi dalla cancellazione da parte del cliente del suo rapporto con House Angels o dalla prima introduzione dell'addetto alle pulizie al cliente.

2. Il cliente è responsabile di assicurarsi che l'addetto alle pulizie abbia accesso alla proprietà del cliente il giorno della pulizia. Il cliente è anche responsabile di fornire la chiave all'addetto alle pulizie se il cliente non è a casa.

3. L'addetto alle pulizie non è autorizzato ad effettuare pulizie specialistiche, di oggetti antichi, di valore o delicati.

4. Gli addetti alle pulizie non possono usare candeggina a casa del cliente. Qualsiasi uso di sostanze sbiancanti a casa del cliente è a rischio del cliente.

5. In caso di smarrimento delle chiavi del cliente da parte degli addetti alle pulizie, l'addetto alle pulizie è completamente responsabile solo del costo di sostituzione della chiave (Angels non sarà responsabile del cambio delle serrature).

6. Il cliente deve rimborsare prontamente House Angels o l'addetto alle pulizie per qualsiasi costo incidentale sostenuto a seguito dell'azione del cliente in qualsiasi modo.

Modifiche

1. House Angels si riserva il diritto di introdurre termini aggiuntivi a questi termini e condizioni commerciali e il cliente sarà informato di tali modifiche.

Compliants

Il reclamo deve essere ricevuto da House Angels per iscritto entro 24 ore dalla visita in loco e verrà condotta un'indagine completa, notificando al cliente l'esito entro 28 giorni dal reclamo. Se non viene raggiunta una soluzione permanente, porteremo tale questione a un arbitro indipendente per raggiungere una soluzione permanente.

Appunti;

I clienti che richiedono ai servizi di pulizia House Angels di utilizzare qualsiasi attrezzatura personale, è responsabilità del cliente assicurarsi che tutti questi articoli siano completamente coperti dalla polizza assicurativa domestica. House Angels non accetterà alcuna responsabilità per perdite, danni o apparecchiature difettose.

I servizi base includono;

Area d'ingresso

Strofina il battiscopa, pulisci la porta, aspira la moquette compresi i bordi, spazza e lava se necessario.

Soggiorno

Spolverare le cornici, pulire gli specchi, pulire i battiscopa, spolverare / pulire il camino (se applicabile), spolverare le sedie, spolverare e lucidare i tavoli, spolverare tutte le superfici, aspirare il tappeto compresi i bordi, spazzare o pulire se necessario, bordi / sporgenze, pulire sotto il divano cuscini.

Sala da pranzo

Spolverare le cornici, pulire gli specchi, pulire i battiscopa, spolverare / pulire il camino (se applicabile), spolverare le sedie, spolverare e lucidare i tavoli, spolverare tutte le superfici, aspirare la moquette compresi i bordi, spazzare o pulire se necessario, pulire i davanzali / sporgenze delle finestre

Corridoio

Aspirare la moquette compresi i bordi, spazzare e strofinare se necessario, pulire specchietti e cornici, corrimano lucidati, polvere e strofinare i battiscopa.

Cucina

Pulire il piano cottura, pulire gli armadietti esterni, pulire il forno a microonde esterno, pulire il frigorifero esterno, pulire la lavastoviglie esterna, pulire tutte le superfici, pulire lavello e rubinetti lucidati, pulire tutti i davanzali / sporgenze delle finestre, spazzare o aspirare i pavimenti, pulire se necessario.

Bagni

Pulisci vasca e lavandino, Pulisci specchietti, Pulisci box doccia, Pulisci tutte le superfici piastrellate, Pulisci rubinetti e lucida, Pulisci WC dentro e fuori, Aspirare la moquette compresi i bordi, Spazzare e pulire se necessario.

Camere da letto

Pulisci gli specchi, spolvera le cornici, pulisci i battiscopa, spolvera tutte le superfici, aspirapolvere i bordi compresi i bordi, spazzare e strofinare se necessario, letti in ordine, aree di legno lucidate ad es. Toeletta, pulire i davanzali / sporgenze delle finestre.

En-suite e guardaroba

Pulire il lavabo, Pulire gli specchi, Pulire l'interno e l'esterno della cabina doccia, Pulire tutte le superfici piastrellate, Pulire l'interno e l'esterno dei WC, Aspirare moquette o spazzare, Mop se necessario.

Effettuando una transazione finanziaria con House Angels, il cliente accetterà i termini e le condizioni del presente accordo e accetta di rispettarlo.